Biblioteca di Ingegneria Industriale "Enrico Bernardi"
Polo di Ingegneria
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / NEWS

Notizie del sito

Refworks. Sospesa attività di formazione all'utenza

ultima modifica 16/10/2017 11:27

Si avvisa che i corsi sul software ReFWorks sono temporaneamente sospesi per instabilità della piattaforma : la formazione sulla gestione delle bibliografie è in fase di riorganizzazione.
Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto dello SBA.

7 ottobre. One book One City. E se tutta la città leggesse lo stesso libro?

ultima modifica 05/10/2017 08:31

Sabato 7 ottobre, presso il Cortile Antico di Palazzo del Bo e in Aula di Medicina, Università degli Studi di Padova, avrà luogo la Maratona di lettura di Frankenstein di Mary Shelley .

One Book One City è un progetto dell’Università di Padova per la città e il suo territorio. È un programma di lettura individuale e collettiva di un unico libro importante, scelto per il suo valore letterario e culturale e perché, antico o moderno, sa parlare al presente e a persone di tutte le età.

Per partecipare alla lettura, scrivere a progettieditoriali@unipd.it entro il 4 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web dell'iniziativa.

Orario estivo 2017

ultima modifica 28/06/2017 09:47

La biblioteca è chiusa dal 7 al 18 Agosto

Vriazione di orario: 12 e 13 Giugno 2017

ultima modifica 01/06/2017 10:23

La biblioteca è chiusa
Lunedi 12 Giugno, chiusura di Ateneo
Martedi 13 Giugno festa d Sant'Antonio, Patrono della Città di Padova

Ava premia le migliori tesi di laurea sulla gestione innovativa dei rifiuti

ultima modifica 19/05/2017 13:18

Alto Vicentino Ambiente s.r.l ha indetto un concorso che premia le migliori tesi di laurea discusse in Italia sulla gestione innovativa dei rifiuti nel periodo compreso fra aprile 2015 e ottobre 2017.

Le tesi magistrali oggetto del bando dovranno trattare temi legati alle nuove tecnologie, ai materiali riciclabili, ai trattamenti dei rifiuti, alla valorizzazione del rifiuto nella produzione di energia, a nuove forme di gestione/efficientamento del servizio di raccolta, ai sistemi di partnership per la riduzione dei rifiuti.

Visita il sito